L’Hotel Capri di Rimini per scoprire un tesoro di emozioni tra i fondali del Parco Le Navi


Se si vuole condividere con la propria famiglia un viaggio alla scoperta degli abissi del mare, tra i mille suoi abitanti più affascinanti e spettacolari, il Parco Le Navi è la meta giusta.

Trovando appoggio in un hotel per famiglie di Rimini, come l’Hotel Capri, sarà possibile approfittare di servizi mirati alla felicità e contentezza tanto dei grandi quanto dei più piccoli, così da poter approcciarsi alle tante meraviglie del territorio nel pieno dell’allegria e del benessere.

Dettaglio su squalo martello del Parco Le NaviIl Parco Le Navi di Cattolica, permetterà di condividere un percorso suddiviso in 4 diversi itinerari che condurranno in modo piacevole e divertente alla scoperta e all’apprendimento dei segreti degli abitanti marini, delle loro voci, e di molto ancora.

Il percorso Blu, permetterà di venire a contatto con oltre 3000 esemplari di 400 specie diverse, tra cui il simbolo del parco, gli squali, che per sfatarne il mito di divoratori d’uomini e per andare contro la malvagità del “finning” sarà possibile osservare immergendosi direttamente nelle loro vasche, protetti da gabbie e particolari scafandri.

Nello stesso percorso si possono ammirare gli ospiti dell’Asilo delle Tartarughe, in cui il parco si prende cura dei momenti più vulnerabili della crescita di questo affascinante animale, e ancora gli ultimi arrivati, i pinguini, altra specie a rischio di cui l’acquario si occupa nel tentativo di sensibilizzare l’uomo al rispetto del loro habitat.

Nel Percorso Verde, invece, i protagonisti sono gli animali esotici più rari e particolari, con tantissimi esemplari di rettili e anfibi, ma anche di insetti da tutto il mondo, che lasciano di stucco per la varietà delle loro forme, dei loro colori e delle abitudini alimentari e di sopravvivenza.

Attraverso le funzioni interattive del percorso Viola, sarà possibile ascoltare i suoni dei fondali marini, tutt’altro che silenziosi, ma anzi palcoscenico di veri e propri concerti entusiasmanti.

Per finire, nel percorso Giallo, si potranno ammirare le riproduzioni delle imbarcazioni dei vari periodi storici delle popolazioni di tutto il mondo, così da arrivare a fine itinerario all’acquisizione della conoscenza del mare e degli abitanti della terra da molte e eccezionali sfaccettature.

Dettaglio su camera dell'Hotel Capri a RiminiCon un hotel vicino il Parco Le Navi di Cattolica, come l’Hotel Capri, potrete avere tutto questo ritrovando in esso ogni comodità di casa, ed una calorosa accoglienza tipicamente familiare.

In questo hotel a Rimini marina centro, oltre a questo e alla posizione ideale per il raggiungimento dei punti di maggiore interesse tanto a piedi quanto tramite gli ottimi collegamenti per mezzi pubblici, si potrà approfittare di ottime offerte all inclusive, in cui al soggiorno in camere complete di tv satellitare, linea internet, e box doccia, si aggiungono l’ottimo servizio ristorante, e i servizi della spiaggia privata, il tutto per trascorrere vacanze in famiglia o tra amici mai vissute prima.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.