Residence Viale Venezia a Verona, per scoprire l’incantato Parco Giardino Sigurtà


Quando scegli un residence a Verona non fermarti all’apparenza: affidati a Residence Viale Venezia per essere sicuro di avere un comodo alloggio in posizione ideale sia per visitare la città che per vivere le zone limitrofe in assoluta libertà.
Perché un viaggio a Verona può non significare solo una visita lungo la città romantica per eccellenza: nelle vicinanze ci sono tante meraviglie che aspettano solo di essere visitate, come il Parco Giardino Sigurtà, uno dei più belli e ampi di tutta Italia.

Aperto al pubblico nel 1978, questo splendido parco offre ai propri visitatori tutto quel che si può desiderare: laghetti fioriti, alti alberi, spazi per rifocillarsi e anche un angolo, la Fattoria Didattica, dedicato all’apprendimento. La grande peculiarità di questo parco sono però le Cinque Grandi fioriture, che da marzo a settembre cambiano al parco fisionomia a seconda del ciclo di nascita di nuovi fiori.
Essere testimoni di questa meraviglia ospiti delle soluzioni d’affitto appartamenti a Verona di Residence Viale Venezia ti garantirà la libertà necessaria per spostarti senza alcun problema.

Avrai poi a tua disposizione svariati comfort quali parcheggio, garage coperto, pranzi e cene d’asporto che vi verranno consegnati direttamente, mentre tutti gli appartamenti sono dotati di Tv, cassaforte, frigorifero, cucina, internet wireless e impianto autonomo di condizionamento.
Insomma, la condizione ideale per vivere avventure ogni giorno diverse a cavallo fra arte, storia, romanticismo ma anche amore incondizionato per la natura.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.