Con l’Hotel Terme Internazionale di Abano Terme potrai ammirare la mitica Verona


Se volete provare l’emozione di rivivere la storia di una delle più importanti città d’arte d’Italia, senza rinunciare al benessere e al riposo, non potrete perdere l’occasione di prendere alloggio in un hotel di Abano Terme e immergervi nell’incantevole Verona, a circa un’ora di strada.

Verona ha visto passare sul suo territorio tante dominazioni ed è stata protagonista di molte svolte culturali ed artistiche, che l’hanno resa oggi un gioiello dell’arte e dell’architettura, grazie monumentali testimoni delle sue tappe storiche.

Panoramica sull'Arena di VeronaLe mitiche costruzioni d’epoca romana e medievale, come il Teatro Romano, i maestosi e regali palazzi scaligeri, tra cui il Palazzo del Podestà, gli eleganti edifici della dominazione veneziana, quale il Palazzo Canossa o ancora gli imponenti avamposti militari del governo austriaco, come il Castel San Pietro, hanno innegabilmente arricchito la magnificenza della città.

Un luogo in cui si riuniscono quasi tutti i periodi più importanti di Verona, è senza dubbio Piazza Bra, in cui convivono la grandiosa Arena, risalente al I secolo a.C., terzo solo al Colosseo e all’Anfiteatro Campano, poi la Gran Guardia, sede dei Doge, con le tredici arcate e le quindici vetrate con stile classicheggiante, d’epoca veneziana, a seguire il Palazzo Barbieri, con struttura neoclassica, prima fortezza austriaca, poi sede del Comune, e infine la marmorea passeggiata del Liston abbracciata da splendidi palazzi tra XV e XVIII secolo.

Queste meraviglie e molte altre ancora, come il Museo Civico di Castelvecchio, o la Casa di Giulietta, rendono la vista a Verona un’esperienza immancabile, che si potrà svolgere in tutta tranquillità e comodità, soggiornando in uno degli alberghi 4 stelle di Abano Terme, come l’Hotel Terme Internazionale.

Dettaglio su Reception Hotel Terme InternazionaleQuesto hotel vicino Verona, vi farà vivere questa stupenda esperienza all’insegna dell’arte e della storia, coccolati da camere complete di ogni comfort, con tv satellitare, ampi balconi, climatizzazione, e soprattutto con gli appaganti servizi del centro benessere.

Al ritorno dall’esaustiva escursione potrete ritrovare la pace nell’immensa piscina d’acqua termale, o coi trattamenti per viso e corpo, i massaggi ayurveda e shiatsu, o ancora con stone e endospheres therapy, nonché con inebrianti massaggi al cioccolato e alla vaniglia.

A tutto ciò vanno aggiunti sensazionali pacchetti all inclusive, che vi faranno vivere in tutta convenienza una vacanza impareggiabile, all’insegna dell’emozione, del relax e del piacere estremo.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.