La Fiera di Bologna è uno dei maggiori centri nevralgici e cruciali per l’economia e per il commercio non solo d’Italia, ma di tutt’Europa e del mondo.
Quest’autunno ospiterà l’importante evento semestrale di Lineapelle, la fiera più importante del settore, che potrete vivere al meglio alloggiando in quello, fra gli alberghi di Bologna, che dista soli 10 minuti a piedi dal polo fieristico: Hotel Astor.
Lineapelle per la sua estensione e per il numero e l’importanza dei partecipanti che vi prendono parte è un’occasione assolutamente da non perdere per coloro che rientrano in questa fetta di mercato.
Pelli, modelli e accessori per i campi delle calzature, arredamento e abbigliamento provenienti da tutto il mondo, e che vedono riunirsi in un unico luogo tutti i maggiori leader del settore che dettano per così dire le leggi e le tendenze del mercato.
Ad ogni edizione si registrano almeno 20000 visitatori e circa 1300 espositori in un’area di quasi 40000 metri quadri. Tutto ciò rende la fiera un’opportunità impareggiabile sia per chi viene per visitarla, potendo trovare tutte le ultimissime novità dei più importanti stilisti e disegnatori, sia per chi viene ad esporre, avendo la possibilità di entrare in contatto diretto con un tale ammontare di clienti, e potendo stringere accordi con nuovi ed importanti fornitori nonché venire a conoscenze delle ultime tecnologie e tendenze del settore.
Non ultimi a trovare giovamento da un evento di tali proporzioni saranno i giovani, che potranno apprendere tutti i meccanismi di questo mercato e farsi conoscere coi numerosi seminari e nelle conferenze, entrando in contatto coi rappresentanti delle maggiori compagnie produttrici, ed in più avranno accesso al concorso giovani designers, col quale avranno la possibilità di esporre i propri lavori che verranno giudicati da una giuria di stilisti e operatori di settore per eleggere il vincitore durante la manifestazione.
Lineapelle è davvero un evento da non lasciarsi sfuggire, ed alloggiando nell’hotel 3 stelle di Bologna, Hotel Astor, potrete avvantaggiarvi di convenienti offerte e della ubicazione strategica dell’albergo.
Infatti, la posizione dell’hotel vicino alla Fiera di Bologna, ma anche al Palazzo dei Congressi, nonché a 900 metri dalla stazione centrale e a 15 minuti dal centro, sarà l’ideale per vivere la fiera nel modo più comodo e conveniente possibile, senza precludersi la possibilità di godere di tutto ciò che la città ha da offrire.
A completare il tutto vi attendono camere comode e complete di ogni comfort, insonorizzate, con tv satellitare, box doccia, frigobar, climatizzazione e veloce connessione internet.
Ma poi anche una ricca colazione a buffet al mattino con dolciumi appena sfornati, yogurt, e salumi e formaggi affettati sul momento, e per i pranzi e le cene tante ottime convenzioni coi migliori locali della città.
Con l’Hotel Astor i vostri affari saranno ancora più comodi e convenienti.