Estate in hotel a Cesenatico: se non la provi non sai che ti perdi!


Estate 2010: se non avete ancora trascorso le vostre vacanze in un hotel a Cesenatico è arrivato il momento giusto per farlo!
Numerosi sono i motivi per scegliere questa ridente località della Riviera Romagnola come sede delle proprie giornate di svago. Innanzitutto la posizione, che rende la città l’ideale base di gite emozionanti sul litorale e nell’entroterra, ricco di arte e storia.

E se non avete voglia di spostarvi troppo dal vostro hotel sul mare a Cesenatico, basterà arrivare sino al porto per ammirare come il genio dell’uomo abbia saputo lasciare testimonianze imponenti, che hanno attraversato indenni la storia sino ad arrivare ai nostri giorni.
Quel genio è Leonardo Da Vinci, che qui ha firmato uno dei suoi progetti più grandiosi, il Porto Canale. Un’opera così bella che oggi viene utilizzata come sede sul mare del museo della marineria cittadino, e ospita perciò numerose imbarcazioni antiche.

I più pigri, infine, apprezzeranno certamente i sette chilometri di spiaggia di Cesenatico, sabbiosa e morbida, ideale per i giochi dei bambini perché dolcemente abbraccia il mare, senza spingersi troppo in profondità nei pressi del litorale.
Per ore trascorse a lasciarsi coccolare dalle onde, o anche per giocare sul bagnasciuga con gli amici in totale libertà, non c’è niente di meglio di Cesenatico e del suo mare.
Un divertimento che continua fino a notte: non solo in città vi sono numerosi locali pronti ad accogliere le vostre serate scatenate a suon di musica, ma in pochissimo tempo potrete scoprire il mondo, celebre e glamour, della movida romagnola.
Le discoteche di Rimini, o i locali in riva al mare che rendono famosa Riccione, sono possibilità concrete che avrete a disposizione solo spostandovi con la vostra auto, i mezzi pubblici o le comode navette organizzate per voi direttamente dai locali.
Relax, comodità e divertimento: i sinonimi di una vacanza targata Cesenatico.

,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.