Escursioni alle Grotte del Gargano soggiornando all’Hotel PietreNere


Amanti del mare e di tutto ciò che esso nasconde?

In Puglia, potrete effettuare escursioni affascinanti soggiornando in un meraviglioso hotel di Rodi Garganico, l’Hotel PietreNere.

Questo suggestivo hotel sul Gargano, nel cuore del Parco Nazionale, vi offre soggiorni indimenticabili regalandovi tantissimi comfort.
Dotato di 45 camere, disposte su 3 piani, l’Hotel PietreNere si trova a soli 2 km dal porto di Rodi dove troverete imbarcazioni turistiche che vi porteranno a scoprire le meraviglie marine del posto.

La costa pugliese è molto interessante per le famose Grotte del Gargano. Peculiari sono i loro nomi originali, che nei secoli gli uomini di mare hanno loro attribuito basandosi sulla forma, sui colori e su racconti che si sono tramandati di generazione in generazione.

Una delle grotte più famose, è la Grotta dei Contrabbandieri, chiamata così per il fatto che alcuni contrabbandieri sfuggirono all’inseguimento della Guardia di Finanza trovando un’uscita secondaria, sconosciuta da questi ultimi. Non meno importante la Grotta Tavolozza, ricca di svariati colori, la Grotta Sfondata, nota per il suo “tetto” mancante, e la Grotta Viola.

Dopo aver ammirato tutto questo splendore naturale, l’Hotel PietreNere vi regalerà momenti rilassanti nella zona relax, immersi da un’atmosfera confortevole, dove potrete coccolarvi con massaggi, sauna finlandese, bagno turco e vasca idromassaggio.

Infine, per concludere magnificamente le vostre giornate, una sala ristorante vi accoglierà deliziandovi di menu di carne e di pesce, pasta fatta in casa, il tutto accompagnato da un’ottima selezione di vini locali.

All’Hotel PietreNere, una vacanza speciale tra mare, sole e relax.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.