Hotel Sirenetta a pochi passi dalla Fiera di Roma


Per chi si deve recare a Roma per lavoro, e non vuole soggiornare in mezzo al traffico e ai rumori della città, l’Hotel Sirenetta è un ottimo hotel vicino alla Fiera di Roma che non deluderà le aspettative.

L’Hotel Sirenetta è uno degli alberghi di Ostia, più ambiti per la qualità-prezzo dei servizi che offre.

A vostra completa disposizione vi sono 64 camere climatizzate, disposte di servizi privati, telefono e TV, inoltre avrete la possibilità di parcheggiare le vostre macchine o moto nel parcheggio interno. Una sala interamente dedicata alle colazioni vi accoglierà di prima mattina per darvi la giusta carica di iniziare la giornata e un giardino elegante e rilassante vi donerà momenti indimenticabili.

Tantissimi importanti appuntamenti possono portarvi alla Fiera di Roma, città facilmente raggiungibile in auto oppure in treno o in aereo e, fuori della stazione o dell’aeroporto avrete disponibilità di servizi pubblici che vi permetteranno di arrivare a destinazione nel minor tempo possibile.

Differenti padiglioni vengono allestiti per dare spazio a manifestazioni innovative tecnologiche e commerciali, come Motodays, il Salone moto e scooter di Roma, Moa casa, il salone dell’arredo e del design, Cosmofarma, la mostra internazionale dei prodotti e servizi per la salute, il benessere e la bellezza in farmacia e tantissime altre che portano costantemente, tantissimi turisti presso la capitale italiana.

Anche diversi meeting e congressi si tengono tra i padiglioni di questa importante struttura, come ad esempio S.I.R.M, il Congresso Nazionale Società Italiana di Radiologia, il WEC, World Energy Congress e tanti altri.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.