Hotel Silvi in Abruzzo, una regione, mille vacanze


Mare, sole, una costa bellissima: ecco gli ingredienti delle tue vacanze in Abruzzo, terra di straripante bellezza, dalla riviera che alterna strapiombi rocciosi sul mare a spiagge dorate e perfette, baciate dall’acqua.

Nella scelta fra gli alberghi in Abruzzo, non affidarti al caso ma cerca il meglio: Hotel Silvi ti attende per regalarti giornate di relax in una delle località marittime più rinomate della riviera abruzzese, Silvi Marina.

Qui troverete il vero significato del termine svago: di più, lo vivrete.
A seconda del vostro gusto infatti, l’Abruzzo ha in serbo per voi un ricco ventaglio di possibilità.

E’ il caso del vicino Parco della Maiella, ad esempio, dove gli amanti della natura troveranno un vero e proprio paradiso: 50 differenti habitat, dove conoscere più di 2000 differenti specievegetali e incontrare animali maestosi e quasi leggendari, come orsi e lupi.

Da visitare anche il Parco Nazionale d’Abruzzo, sede di escursioni mozzafiato organizzate dai più importanti professionisti, per unire alla meraviglia della natura una conoscenza e consapevolezza nuova nei confronti del mondo che ci circonda.

Anche Silvi Marina è una piccola perla, nata da un antico borgo di pescatori, saprà regalarvi giornate di relax e divertimento.
Qui Hotel Silvi vi attende per dare alle vostre vacanze quel tocco in più: scoprite il giardino che impreziosisce l’offerta di questo hotel sul mare in Abruzzo, dotato di piscina e spiaggia privata.

Le camere, tutte provviste di servizi privati, telefono, radio e tv satellitare, fanno di questo hotel in Abruzzo la vostra base ideale per giornate alla scoperta delle meraviglie che vi circondano.

, ,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.