Scegliere di rilassarsi a contatto con la natura è uno dei nuovi trend turistici degli ultimi anni.
Questo perché evadere dalla città, con la frenesia di una vita caotica passata a correre, significa regalarsi attimi di pace e silenzio immersi nel verde.
Un’opportunità da vivere tutta d’un fiato, nell’angolo di Italia più adatto per farlo: quel confine fra Marche ed Emilia Romagna, che sa regalare panorami naturali diversissimi fra loro, a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro.
Non perdere tempo a cercare fra gli agriturismi vicino a Rimini quello che ti permetta di vivere a cavallo fra la vita della Romagna e le splendide vallate marchigiane, è Agriturismo Poggio Duca la soluzione ideale.
Da qui potrai raggiungere in pochissimo tempo tutte le mete più placide e meravigliose dell’entroterra e della Riviera, non perdendo nemmeno un attimo dei tuoi giorni di ferie.
San Leo e il suo gusto medioevale, ottima bandiera dell’entroterra marchigiano ricco di fascino storico: da Urbino ai piccoli borghi della provincia, un’escursione in questa splendida porzione delle Marche sarà l’occasione per tuffarsi nella storia godendone atmosfere e architetture.
Da questo agriturismo a San Leo, poi, potrai facilmente raggiungere la Riviera per cambiare del tutto sfondo alle tue giornate, passando dai monti alla spiaggia e al mare.
E poi, rilassarti nella tenuta di Agriturismo Poggio Duca, formata da due splendide case coloniche circondate da un ampio giardino, ideale per i tuoi bambini.
Qui avrai a disposizione campi da tennis e calcetto, uno spazio giochi attrezzato e delle scuderie per gli amanti dell’equitazione.
Infine, per non perdere proprio nulla di questa magica atmosfera, lasciati prendere dalla gola nel Ristorante dove piatti caserecci gustosi, preparati con prodotti dell’azienda agricola, sapranno come nessuno stuzzicare il tuo palato.