Per vivere al meglio il CaterRaduno l’ideale è Hotel le Querce a Senigallia


Gli amanti della Radio non possono non conoscere il programma pomeridiano di successo Caterpillar, ospitato dalle 18:00 alle 19:30 sulle frequenze di Radio Due.
Condotta da Massimo Cirri e Filippo Solibello, la striscia ha avuto un tale successo da “sfociare” in un appuntamento reale, che ogni anno si tiene a Senigallia: il CaterRaduno.

caterraduno

Un’occasione per fare il punto sull’attualità con l’occhio sarcastico e divertente che caratterizza Caterpillar, ma anche il momento ideale per divertirsi ascoltando buona musica.
Non manca un momento di attenzione alle necessità del pianeta e di chi vi abita, rappresentato dall’iniziativa “M’illumino di meno”, volta a propagandare un uso più consapevole dell’energia.

E’ per questo che migliaia di appassionati affollano la città marchigiana per una settimana, approfittando dei tanti appuntamenti organizzati per l’occasione.

Negli anni sul palco del CaterRaduno si sono succeduti nomi di spicco del panorama italiano, come Giuliano Palma, Lella Costa e la Banda Osiris.

hotel-le-querce-5
Cosa fai ancora qui? Corri a prenotare il più indicato fra gli alberghi a Senigallia per regalarti ore di relax fra un appuntamento e l’altro.
Hotel le Querce è l’ideale, grazie alla sua posizione tranquilla e ai tanti confortevoli servizi che troverai nelle sue camere, come la tv satellitare.

Alloggiando presso questo hotel a Senigallia verrai viziato da una cucina curata e genuina nel ristorante, dove ogni giorno potrai scegliere fra carne e pesce e conoscerai le prelibatezze tipiche del territorio.

Approfitta del grande giardino di Hotel le Querce per distrarti e rilassarti, oppure lasciati accarezzare dal sole nel solarium.

E se poi vorrai immergerti nella storia signorile di Senigallia o dei dintorni, potrai farlo senza problemi grazie sia al servizio di noleggio biciclette sia al comodo pulmino a disposizione delle tue gite nell’entroterra.

,

  1. Nessun commento ancora.

Devi essere collegato per inviare un commento.

  1. Nessun trackbacks ancora.